- Fascia di età
- da 15 a 100 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 26/11/2023 al 24/05/2024
Roma (RM) - Via del Mare 128, 00144
Roma (RM) - Via del Mare 128, 00144
Orari
- Lunedì
- 14:50 - 15:40
- Venerdì
- 14:50 - 15:40
- Sabato
- 10:00 - 10:50
Descrizione
L'AcquaGym rappresenta un programma completo di esercizi in acqua, che è allo stesso tempo divertente ed efficace, fornendo risultati immediati grazie a uno stimolo cardio-muscolare a intensità medio-bassa.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso AcquaGym?
Il calendario del corso è gestito da Sporting Club Ostiense. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura Sporting Club Ostiense?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Sporting Club Ostiense, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 15 a 100 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Sporting Club Ostiense. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Sporting Club Ostiense i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Sporting Club Ostiense
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}