- Fascia di età
- da 6 a 14 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/01/2019 al 30/06/2019
Roma (RM) - Via Trionfale 11258, 00135
Roma (RM) - Via Trionfale 11258, 00135
Orari
- Lunedì
- 17:00 - 18:00
- Martedì
- 17:00 - 18:00
- Mercoledì
- 17:00 - 18:00
- Giovedì
- 17:00 - 18:00
- Venerdì
- 17:00 - 18:00
Descrizione
Il Corso Junior consiste in un percorso annuale (da ottobre a giugno) il cui obiettivo è quello di acquisire le tecniche di progressione di base e/o avanzate dell'arrampicata, in base all'età e al livello di esperienza di ciascuno. Le lezioni si svolgono tenendo conto delle età e dell'esperienza dei partecipanti.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Servizi inclusi
Materiale necessario
Consigliamo abbiagliamento comodo e a strati e calzini leggeri da indossare con le scarpette di prova.
FAQ
Quando si svolge il corso Corso bambini/ragazzi?
Le lezioni di Corso bambini/ragazzi vengono definite direttamente da ASD BGOOD. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura ASD BGOOD?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di ASD BGOOD, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 6 a 14 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Corso bambini/ragazzi viene svolto negli spazi di ASD BGOOD. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da ASD BGOOD. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
ASD BGOOD
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}