Corso di Arti Marziali per bambini, ragazzi e adulti

Difesa personale

Asd utopia sport

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 6 a 50 anni
Livello
Principiante - Intermedio
Disabilità supportate
Visiva - Uditiva - Motoria
Stato del corso
non prenotabile on-line
Periodo del corso
dal 01/10/2019 al 30/06/2020

Vernole (LE) - Via Mater Domini , 73029

Vernole (LE) - Via Mater Domini , 73029

Orari

Lunedì
16:00 - 17:00
Martedì
16:00 - 17:00
Mercoledì
16:00 - 17:00
Giovedì
16:00 - 17:00
Venerdì
16:00 - 17:00
Sabato
16:00 - 17:00

Descrizione

Irganizzazione mirata ad creare gruppio omogenei

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera 30€.

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi


FAQ

Quando si svolge il corso Difesa personale?

Le lezioni di Difesa personale vengono definite direttamente da Asd utopia sport. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.

Come posso contattare la struttura Asd utopia sport?

Per chiedere informazioni su Difesa personale, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.

A quale età si può iniziare?

La fascia d’età ideale per partecipare è da 6 a 50 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.

Dove si svolge il corso?

Difesa personale viene svolto negli spazi di Asd utopia sport. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.

Quanto costa frequentare?

Le tariffe per Difesa personale possono variare in base alle opzioni disponibili. Su questa pagina trovi sempre i costi aggiornati oppure, se hai dubbi, puoi contattare direttamente la struttura.

Informazioni sulla struttura

Asd utopia sport

Associazione sportiva dilettantistica - Senza scopo di lucro
P.IVA/CodiceFiscale: 93099470754
Indirizzo Sede: Via Giacomo Leopardi, 73029 Vernole LE, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa
Costo della quota associativa/tessera: 30€

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?