Corso di Atletica Leggera per bambini e ragazzi
Atletica Leggera
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: gruppo millepiedi
- Fascia di età
- da 5 a 16 anni
- Livello
- Intermedio
- Info e contatti
- Contatta gruppo millepiedi su Orangogo.
- Periodo del corso
-
dal 01/01/2026 al 31/12/2026
Orari
- Martedì
- 15:00 - 18:30
- Giovedì
- 15:10 - 18:30
- Sabato
- 10:30 - 11:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di
Atletica Leggera
per bambini e ragazzi
dai 5 ai 16
anni.
Il corso si svolge presso gruppo millepiedi
di ,
()
.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Atletica Leggera ?
Le lezioni di Atletica Leggera vengono definite direttamente da gruppo millepiedi. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura gruppo millepiedi?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di gruppo millepiedi, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
gruppo millepiedi indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di gruppo millepiedi a . L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a gruppo millepiedi i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
gruppo millepiedi
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}