- Fascia di età
- da 9 a 13 anni
- Livello
- Intermedio
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/09/2021 al 15/07/2022
Roma (RM) - Via Guido Cantini , 00123
Roma (RM) - Via Guido Cantini , 00123
Orari
- Martedì
- 18:00 - 19:00
- Venerdì
- 18:00 - 19:00
Descrizione
Per i più giovani il corso di atletica ha l’obiettivo di sviluppare le capacità motorie e psico-fisiche attraverso la conoscenza della corporeità, sfruttando soprattutto dinamiche di gioco e sportiva competizione tra i partecipanti. Si rivolge a tutti coloro che vogliono cimentarsi nelle varie discipline dell’atletica: corsa, salti e lanci.
La quota annuale può essere divisa in quote mensili del valore di 60€ ciascuna.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Materiale necessario
generico abbigliamento sportivo, delle buone scarpe da ginnastica (preferibilmente da running) ed un kway con un cappellino per i giorni di pioggia
FAQ
Quando si svolge il corso Atletica Leggera 9-13 anni?
Le lezioni di Atletica Leggera 9-13 anni vengono definite direttamente da OLGIATA 20.12 . Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura OLGIATA 20.12 ?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di OLGIATA 20.12 , che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
OLGIATA 20.12 indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso OLGIATA 20.12 . Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da OLGIATA 20.12 . In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
OLGIATA 20.12
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}