Corso di Attivita Ludico Motoria per bambini
Impariamo a muoverci!
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Le Ombre dell'Albero
- Fascia di età
- da 6 a 8 anni
- Livello
- Principiante
- Info e contatti
- Contatta Le Ombre dell'Albero su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da settembre a giugno durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Fasano (BR) - , 72015
Fasano (BR) - , 72015
Orari
- Martedì
- 17:00 - 18:00
- Giovedì
- 17:00 - 18:00
Descrizione
Il corso offre la possibilitá ai bambini dall'etá di 6 anni di conoscere il proprio corpo divertendosi e socializzando..
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Materiale necessario
Scarpe da ginnastica, indumenti comodi, maglietta di ricambio, asciugamano, bottiglia d'acqua
FAQ
Quando si svolge il corso Impariamo a muoverci!?
Il corso segue il calendario stabilito da Le Ombre dell'Albero. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Le Ombre dell'Albero?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Le Ombre dell'Albero, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 6 a 8 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Le Ombre dell'Albero. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Le Ombre dell'Albero i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Le Ombre dell'Albero
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}