- Fascia di età
- da 12 a 17 anni
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 04/09/2023 al 31/07/2024
Fasano (BR) - , 72015
Fasano (BR) - , 72015
Orari
- Lunedì
- 16:00 - 17:30
- Mercoledì
- 16:00 - 17:30
- Venerdì
- 16:00 - 17:30
Descrizione
Attivitá sportiva finalizzata al miglioramento delle capacitá tecnico-motorie, sulla base delle inclinazioni individuali, per una futura pratica agonistica.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso A scuola di Atletica Leggera?
Il corso segue il calendario stabilito da Le Ombre dell'Albero. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Le Ombre dell'Albero?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Le Ombre dell'Albero, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 12 a 17 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Le Ombre dell'Albero. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Le Ombre dell'Albero i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Le Ombre dell'Albero
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}