Corso di Atletica Leggera per bambini, ragazzi e adulti
Atletica Leggera Schio
- Fascia di età
- da 5 a 75 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
Schio (VI) - Via Roggia Maestra 4, 36015
Schio (VI) - Via Roggia Maestra 4, 36015
Orari
- Lunedì
- 15:30 - 18:30
- Martedì
- 15:30 - 18:30
- Mercoledì
- 15:30 - 18:30
- Giovedì
- 15:30 - 18:30
- Venerdì
- 15:30 - 18:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Atletica Leggera per bambini, ragazzi e adulti 5 - 75 anni. Il corso si svolge presso ASD NOVATLETICA CITTA DI SCHIO di Via Roggia Maestra, 4 Schio (VI) 36015
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Atletica Leggera Schio?
Il corso segue il calendario stabilito da ASD NOVATLETICA CITTA DI SCHIO. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura ASD NOVATLETICA CITTA DI SCHIO?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di ASD NOVATLETICA CITTA DI SCHIO, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 5 a 75 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso ASD NOVATLETICA CITTA DI SCHIO. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a ASD NOVATLETICA CITTA DI SCHIO i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
ASD NOVATLETICA CITTA DI SCHIO
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}