Corso di Atletica Leggera per bambini, ragazzi e adulti
Atletica Leggera Noale
- Fascia di età
- da 9 a 79 anni
- Livello
- Intermedio
- Disabilità supportate
- Uditiva - Visiva - Motoria - Intellettiva
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/09/2017 al 31/08/2018
Noale (VE) - Via Aurelio De Pol 8, 30033
Noale (VE) - Via Aurelio De Pol 8, 30033
Orari
- Lunedì
- 17:30 - 19:00
- Mercoledì
- 17:30 - 19:30
- Venerdì
- 17:03 - 19:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Atletica Leggera per bambini, ragazzi e adulti 9 - 79 anni. Il corso si svolge presso VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA`- ATL. 2 TORRI NOALE SSD di Via Aurelio De Pol, 8 Noale (VE) 30033
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Atletica Leggera Noale?
Le lezioni di Atletica Leggera Noale vengono definite direttamente da VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA`- ATL. 2 TORRI NOALE SSD. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA`- ATL. 2 TORRI NOALE SSD?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA`- ATL. 2 TORRI NOALE SSD, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 9 a 79 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA`- ATL. 2 TORRI NOALE SSD. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA`- ATL. 2 TORRI NOALE SSD i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA`- ATL. 2 TORRI NOALE SSD
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}