- Fascia di età
- da 3 a 5 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 07/10/2025 al 27/01/2026
Milano (MI) - Via Angelo Morbelli 8, 20149
Milano (MI) - Via Angelo Morbelli 8, 20149
Orari
- Martedì
- 16:15 - 17:00
Descrizione
Percorso divertente e giocoso con l'obiettivo di sviluppare la socializzazione e gli schemi motori di base (lanciare, saltare, tirare, rotolare, etc.) attraverso esercizi svolti a corpo libero e/o con l'ausilio di vari attrezzi ginnici.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Abbigliamento ginnico di ricambio e calze cotone e/o antiscivolo. Il materiale verrà fornito direttamente dallo Studio.
FAQ
Quando si svolge il corso Ginnastica Gioco?
Il calendario del corso è gestito da Equimonìa. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura Equimonìa?
Per chiedere informazioni su Ginnastica Gioco, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 3 a 5 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di Equimonìa a Milano. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Equimonìa aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Equimonìa
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Recensioni
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Lascia un commento
{{charactersLeft}}