- Fascia di età
- da 3 a 99 anni
- Livello
- Principiante
- Disabilità supportate
- Visiva - Uditiva - Motoria - Intellettiva
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 03/01/2019 al 03/01/2019
Palermo (PA) - Foro Italico Umberto I ,
Palermo (PA) - Foro Italico Umberto I ,
Orari
- Martedì
- 09:00 - 09:30
- Mercoledì
- 09:00 - 09:30
- Giovedì
- 09:00 - 09:30
- Venerdì
- 09:00 - 09:30
- Sabato
- 09:00 - 09:30
- Domenica
- 09:00 - 09:30
Descrizione
Attività sportiva per tutti. Nessuno escluso
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (2)
Lingue parlate dagli istruttori (2)
Italiano
Inglese
Servizi inclusi
Materiale necessario
Tenuta ginnica
FAQ
Quando si svolge il corso il Parco della Salute?
Il corso segue il calendario stabilito da Vivi Sano. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Vivi Sano?
Per chiedere informazioni su il Parco della Salute, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Vivi Sano indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Vivi Sano. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Vivi Sano aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Vivi Sano
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}