Corso di Danze Latino Americane per ragazzi e adulti
CORSO DI BALLI CARAIBICI
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: APS/ASD CERCHIO BLU
- Fascia di età
- da 12 a 90 anni
- Livello
- Principiante
- Info e contatti
- Contatta APS/ASD CERCHIO BLU su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da gennaio a aprile durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Genova (GE) - Via Renata Bianchi 3, 16152
Genova (GE) - Via Renata Bianchi 3, 16152
Orari
- Martedì
- 15:00 - 21:45
Descrizione
Corso di balli caraibici, salsa, merengue e bachata.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Abbigliamento comodo
FAQ
Quando si svolge il corso CORSO DI BALLI CARAIBICI?
Le lezioni di CORSO DI BALLI CARAIBICI vengono definite direttamente da APS/ASD CERCHIO BLU. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura APS/ASD CERCHIO BLU?
Per chiedere informazioni su CORSO DI BALLI CARAIBICI, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
APS/ASD CERCHIO BLU indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di APS/ASD CERCHIO BLU a Genova. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da APS/ASD CERCHIO BLU. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
APS/ASD CERCHIO BLU
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}