Corso di Basket per bambini

AQUILOTTI - 2010

Rosa basket

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 10 a 11 anni
Livello
Principiante - Intermedio
Stato del corso
non prenotabile on-line
Periodo del corso
dal 07/09/2020 al 25/06/2021

Trezzano Rosa (MI) - Via de Gasperi , 20060

Trezzano Rosa (MI) - Via de Gasperi , 20060

Orari

Martedì
18:00 - 19:30
Giovedì
17:00 - 18:30

Descrizione

CORSO DI BASKET PER BAMBINI NATI NEL 2010

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera (non specificato) .
Abbonamento 12 Mesi (2 lezioni/settimana) 300€

Struttura e servizi


FAQ

Quando si svolge il corso AQUILOTTI - 2010?

Il corso segue il calendario stabilito da Rosa basket. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.

Come posso contattare la struttura Rosa basket?

Per chiedere informazioni su AQUILOTTI - 2010, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.

A quale età si può iniziare?

La fascia d’età ideale per partecipare è da 10 a 11 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.

Dove si svolge il corso?

AQUILOTTI - 2010 viene svolto negli spazi di Rosa basket. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.

Quanto costa frequentare?

Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Rosa basket i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.

Informazioni sulla struttura

Rosa basket

Società sportiva dilettantistica
Indirizzo Sede: Via de Gasperi, 20060 Trezzano Rosa MI, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?