Corso di Beachvolley per ragazzi e adulti
Corsi di Beach Volley Reggio Emilia
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: BVME
- Fascia di età
- da 16 a 99 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto - Professionista
- Info e contatti
- Contatta BVME su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da settembre a settembre durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Reggio Emilia (RE) - Via dei Pratonieri 7, 42124
Reggio Emilia (RE) - Via dei Pratonieri 7, 42124
Orari
- Lunedì
- 19:00 - 21:00
- Mercoledì
- 19:00 - 20:30
Descrizione
📆Se dopo le prove vorrai continuare insieme a noi ti anticipiamo che i corsi invernali durano da Ottobre a Febbraio e da Febbraio a fine Maggio. D'estate, da Giugno a Settembre inclusi, ci sposteremo all'aperto all'Eden Sport e Salute.
🏵️I corsi sono quadrimestrali con gruppi di allenamento divisi per livello e sesso.
🏃🏻Gli allenamenti si terranno 1 o 2 volte a settimana Lunedì, Mercoledì e Venerdì.
🕐Ogni allenamento durerà 1.5 o 2 ore a seconda dell'organizzazione dei partecipanti/gruppi.
👩🏻🏫Ogni mese affronterai un argomento tecnico diverso, sviluppato dal rispettivo Coach, per perseguire un percorso di crescita che ti porterà a migliorare esponenzialmente nel corso del tuo anno su sabbia.
🤳🏻A questo aggiungeremo Tornei e Clinic di Perfezionamento con allenatori da tutta Italia per mettere alla prova i tuoi miglioramenti e divertirti allo stesso tempo!.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (5)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Pantaloncini, Canotta/Top, Termica, Leggins, Costume, Ciabatte, Accappatoio, Asciugamani
FAQ
Quando si svolge il corso Corsi di Beach Volley Reggio Emilia?
Le lezioni di Corsi di Beach Volley Reggio Emilia vengono definite direttamente da BVME. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura BVME?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di BVME, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
BVME indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di BVME a Reggio Emilia. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a BVME i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
BVME
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}