Corso di Calcio A 5 per bambini, ragazzi e adulti
Calcio Integrato
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Integra Sport 2013 ASD
- Fascia di età
- da 10 a 35 anni
- Disabilità supportate
- Intellettiva
- Info e contatti
- prenotabile on-line, contatta Integra Sport 2013 ASD su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da settembre a maggio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Roma (RM) - Via dei Campi Sportivi 5, 00197
Roma (RM) - Via dei Campi Sportivi 5, 00197
Orari
- Martedì
- 15:00 - 16:00
- Venerdì
- 15:00 - 16:00
Descrizione
Tramite lo sport promuoviamo l'integrazione e il benessere psicofisico per persone con e senza disabilità.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Abbigliamento sportivo
FAQ
Quando si svolge il corso Calcio Integrato?
Il corso segue il calendario stabilito da Integra Sport 2013 ASD. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Integra Sport 2013 ASD?
Per chiedere informazioni su Calcio Integrato, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 10 a 35 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Integra Sport 2013 ASD. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Le tariffe per Calcio Integrato possono variare in base alle opzioni disponibili. Su questa pagina trovi sempre i costi aggiornati oppure, se hai dubbi, puoi contattare direttamente la struttura.Informazioni sulla struttura
Integra Sport 2013 ASD
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}