- Fascia di età
- da 3 a 16 anni
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/09/2025 al 30/06/2026
Eboli (SA) - Via Acqua dei Pioppi 7, 84025
Eboli (SA) - Via Acqua dei Pioppi 7, 84025
Orari
- Lunedì
- 15:00 - 16:30
- Martedì
- 15:00 - 16:30
- Mercoledì
- 15:00 - 16:30
- Giovedì
- 15:00 - 16:30
- Venerdì
- 15:00 - 16:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Calcio per bambini e ragazzi 3 - 16 anni. Il corso si svolge presso A.S.D. DIESSE di Via Acqua dei Pioppi, 7, 84025 Eboli SA, Italia
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Servizi inclusi
FAQ
Quando si svolge il corso Corso di Avviamento allo sport Calcio?
Le lezioni di Corso di Avviamento allo sport Calcio vengono definite direttamente da A.S.D. DIESSE. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura A.S.D. DIESSE?
Per chiedere informazioni su Corso di Avviamento allo sport Calcio, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
A.S.D. DIESSE indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso A.S.D. DIESSE. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Le tariffe per Corso di Avviamento allo sport Calcio possono variare in base alle opzioni disponibili. Su questa pagina trovi sempre i costi aggiornati oppure, se hai dubbi, puoi contattare direttamente la struttura.Informazioni sulla struttura
A.S.D. DIESSE
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Recensioni
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Lascia un commento
{{charactersLeft}}