Corso di Canoa - Kayak per bambini, ragazzi e adulti
Canoa - Kayak Sant'Antioco
- Fascia di età
- da 6 a 60 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 27/11/2017 al 31/12/2017
Sant'Antioco (SU) - Lungomare Silvio Olla 14, 09017
Sant'Antioco (SU) - Lungomare Silvio Olla 14, 09017
Orari
- Lunedì
- 15:00 - 17:00
- Mercoledì
- 15:00 - 17:00
- Venerdì
- 15:30 - 17:00
Descrizione
abbigliamento adatto allo sport con eventuale cambio sport a contatto con l'acqua
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Canoa - Kayak Sant'Antioco?
Le lezioni di Canoa - Kayak Sant'Antioco vengono definite direttamente da centro nautico ASD marinai d'italia sant'antioco. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura centro nautico ASD marinai d'italia sant'antioco?
Per chiedere informazioni su Canoa - Kayak Sant'Antioco, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 6 a 60 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso centro nautico ASD marinai d'italia sant'antioco. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a centro nautico ASD marinai d'italia sant'antioco i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
centro nautico ASD marinai d'italia sant'antioco
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}