Corso di Capoeira per bambini e ragazzi
Capoeira per Bambini 9-14
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: ASD Il Nagual
- Fascia di età
- da 9 a 14 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Info e contatti
- Contatta ASD Il Nagual su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da novembre a giugno durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Perugia (PG) - Via del Giaggiolo ,
Perugia (PG) - Via del Giaggiolo ,
Orari
- Martedì
- 18:15 - 19:30
- Giovedì
- 18:15 - 19:30
Descrizione
Giochi ed esercizi per sviluppare la lateralità, l'equilibrio, la dinamica del corpo e la sua espressività. I bambini apprendono il senso del ritmo e a suonare gli strumenti, a cantare in portoghese e a giocare tra loro attraverso il linguaggio della capoeira..
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Servizi inclusi
Materiale necessario
Abbigliamento comodo e calze antiscivolo
FAQ
Quando si svolge il corso Capoeira per Bambini 9-14?
Le lezioni di Capoeira per Bambini 9-14 vengono definite direttamente da ASD Il Nagual. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura ASD Il Nagual?
Per chiedere informazioni su Capoeira per Bambini 9-14, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
ASD Il Nagual indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di ASD Il Nagual a Perugia. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da ASD Il Nagual. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
ASD Il Nagual
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}