Corso di Cerchio Aereo per bambini, ragazzi e adulti
Cerchio aereo - 4 mesi
- Fascia di età
- da 8 a 40 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 09/09/2021 al 31/12/2021
Verona (VR) - Via Colonia Orfani di Guerra , 37142
Verona (VR) - Via Colonia Orfani di Guerra , 37142
Orari
- Giovedì
- 17:30 - 18:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Cerchio Aereo per bambini, ragazzi e adulti 8 - 40 anni. Il corso si svolge presso Studio Dimensione Danza 2 di Via Colonia Orfani di Guerra, 37142 Quinto VR, Italia
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Servizi inclusi
FAQ
Quando si svolge il corso Cerchio aereo - 4 mesi?
Il corso segue il calendario stabilito da Studio Dimensione Danza 2. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Studio Dimensione Danza 2?
Per chiedere informazioni su Cerchio aereo - 4 mesi, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 8 a 40 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Cerchio aereo - 4 mesi viene svolto negli spazi di Studio Dimensione Danza 2. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Le tariffe per Cerchio aereo - 4 mesi possono variare in base alle opzioni disponibili. Su questa pagina trovi sempre i costi aggiornati oppure, se hai dubbi, puoi contattare direttamente la struttura.Informazioni sulla struttura
Studio Dimensione Danza 2
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}