- Fascia di età
- da 10 a 11 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 02/09/2024 al 30/06/2025
Casoria (NA) - , 80026
Casoria (NA) - , 80026
Orari
- Lunedì
- 18:30 - 19:30
- Mercoledì
- 18:30 - 19:30
Descrizione
Affida i tuoi bambini a Professionisti: gli insegnanti Monica Cardillo & Gennaro Di Sauro sono ballerini di classe Internazionale della Federazione Italiana Danza Sportiva, l’UNICA FEDERAZIONE riconosciuta dal CONI: Campioni Regionali Campania FIDS dal 2013, 2 volte Campioni Italiani FIDS nella disciplina combinata caraibica, Finalisti ai Campionati del Mondo IDO nella disciplina SALSA SHINE DUO MIXED. I corsi si differenziano per età e livello, dalla propedeutica all’agonismo, per garantire una preparazione graduale e completa al tuo bambino!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Corso Regolare II - 2024/25?
Il calendario del corso è gestito da GeM Dance Academy. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura GeM Dance Academy?
Per chiedere informazioni su Corso Regolare II - 2024/25, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 10 a 11 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso GeM Dance Academy. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a GeM Dance Academy i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
GeM Dance Academy
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}