Corso di Danza del ventre per adulti
Danza del Ventre
Associazione Namastè sportiva dilettantistica e culturale e.t.s.
- Fascia di età
- da 18 a 99 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/10/2021 al 30/06/2022
Sesto Fiorentino (FI) - Via Francesco Domenico Guerrazzi 147, 50019
Sesto Fiorentino (FI) - Via Francesco Domenico Guerrazzi 147, 50019
Orari
- Venerdì
- 18:00 - 19:25
Descrizione
Esistono numerosi benefici per il corpo e per la mente che vengono abitualmente associati all'esercizio di quest'antica arte. A livello fisico si verifica un miglioramento della circolazione sanguigna, del transito intestinale, dei dolori mestruali e di quelli della colonna vertebrale, sia a livello lombare che cervicale, mentre a livello psicologico i vantaggi ottenibili sono stati spesso indicati in termini di rilascio delle tensioni, di acquisizione di una maggiore consapevolezza corporea, di un senso di rinascita e di riscoperta della femminilità.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
FAQ
Quando si svolge il corso Danza del Ventre?
Il corso segue il calendario stabilito da Associazione Namastè sportiva dilettantistica e culturale e.t.s.. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Associazione Namastè sportiva dilettantistica e culturale e.t.s.?
Per chiedere informazioni su Danza del Ventre, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 18 a 99 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Associazione Namastè sportiva dilettantistica e culturale e.t.s.. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Associazione Namastè sportiva dilettantistica e culturale e.t.s. aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Associazione Namastè sportiva dilettantistica e culturale e.t.s.
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}