Corso di Danza del ventre per ragazzi e adulti
Danza del Ventre Principianti
- Fascia di età
- da 16 a 60 anni
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 12/03/2023 al 25/06/2023
Bussolengo (VR) - Via Enrico Toti 3, 37012
Bussolengo (VR) - Via Enrico Toti 3, 37012
Orari
- Lunedì
- 17:00 - 18:00
Descrizione
La Danza Orientale o Medio Orientale, chiamata anche "Danza del Ventre" "Belly Dance" per i movimenti tipici del bacino, si caratterizza anche per l'utilizzo di altre parti del corpo: braccia, mani, testa, sterno, gambe, piedi, in un'insieme armonioso e sinuoso di movimenti che aiutano il corpo a sciogliersi e a realizzare le forme tipiche di questa danza.Liberando il corpo da pregiudizi, si libera la mente, raggiungendo in parte l'equilibrio psico-fisico.Le tecniche di rilassamento provenienti dallo Yoga e dal Pilates fanno il resto.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (2)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
leghins, maglietta aderente, calzini e chi lo desidera fascia con medagliette sui fianchi
FAQ
Quando si svolge il corso Danza del Ventre Principianti?
Il corso segue il calendario stabilito da ASD ACCADEMIA DANZA MARGARITA. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura ASD ACCADEMIA DANZA MARGARITA?
Per chiedere informazioni su Danza del Ventre Principianti, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 16 a 60 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Danza del Ventre Principianti viene svolto negli spazi di ASD ACCADEMIA DANZA MARGARITA. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da ASD ACCADEMIA DANZA MARGARITA. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
ASD ACCADEMIA DANZA MARGARITA
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}