- Fascia di età
- da 11 a 13 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/09/2021 al 30/06/2022
Moncalieri (TO) - Via Luigi Einaudi 2, 10024
Moncalieri (TO) - Via Luigi Einaudi 2, 10024
Orari
- Lunedì
- 18:00 - 19:00
- Mercoledì
- 18:00 - 19:00
Descrizione
I nostri corsi di HIP HOP RAGAZZI partono dagli 11 anni fino ai 13 anni di età e sono suddivisi anche per livello. Livello base e intermedio. Si apprendono i passi base (livello principianti) e i passi più complessi (livello intermedio) dell'HIP HOP, i vari ritmi della musica urban e si lavora sulla musicalità. Si costruiscono coreografie rapportate all'età e al livello del corso, dove sono presenti i passi appresi a lezione. Si impara anche a fare free-style, ovvero ad improvvisare su un ritmo, seguendo la melodia e il tempo
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Lingue parlate dagli istruttori (4)
Italiano
Inglese
Tedesco
Spagnolo
Servizi inclusi
Materiale necessario
T shirt di cotone comoda Pantalone o leggins sportivi Scarpe da ginnastica di ricambio Un cambio per fine attività
FAQ
Quando si svolge il corso HIP HOP RAGAZZI?
Le lezioni di HIP HOP RAGAZZI vengono definite direttamente da ASD ARABESQUE NON SOLO DANZA. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura ASD ARABESQUE NON SOLO DANZA?
Per chiedere informazioni su HIP HOP RAGAZZI, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 11 a 13 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di ASD ARABESQUE NON SOLO DANZA a Moncalieri. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a ASD ARABESQUE NON SOLO DANZA i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
ASD ARABESQUE NON SOLO DANZA
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}