Corso di Equitazione per bambini, ragazzi e adulti
Corso equitazione bambini e adulti
- Fascia di età
- da 4 a 80 anni
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/01/2021 al 30/12/2022
Spoleto (PG) - , 06049
Spoleto (PG) - , 06049
Orari
- Lunedì
- 14:00 - 15:00
- Martedì
- 14:00 - 15:00
- Mercoledì
- 14:00 - 15:00
- Giovedì
- 14:00 - 15:00
- Venerdì
- 09:00 - 10:00
- Sabato
- 14:00 - 15:00
- Domenica
- 09:00 - 10:00
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Equitazione per bambini, ragazzi e adulti 4 - 80 anni. Il corso si svolge presso ASD CENTRO IPPICO LA SOMMA di 06049 Spoleto PG, Italia
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Corso equitazione bambini e adulti?
Le lezioni di Corso equitazione bambini e adulti vengono definite direttamente da ASD CENTRO IPPICO LA SOMMA. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura ASD CENTRO IPPICO LA SOMMA?
Per chiedere informazioni su Corso equitazione bambini e adulti, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
ASD CENTRO IPPICO LA SOMMA indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di ASD CENTRO IPPICO LA SOMMA a Spoleto. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a ASD CENTRO IPPICO LA SOMMA i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
ASD CENTRO IPPICO LA SOMMA
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}