Corso di Equitazione per bambini e ragazzi
corso base di equitazione
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Scuderia Podere Catalini
- Fascia di età
- da 7 a 15 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Info e contatti
- prenotabile on-line, contatta Scuderia Podere Catalini su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da gennaio a dicembre durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Castagneto Carducci (LI) - , 57022
Castagneto Carducci (LI) - , 57022
Orari
- Martedì
- 15:30 - 16:30
- Giovedì
- 15:30 - 15:36
Descrizione
I ragazzi vengono divisi in gruppi da 3 in base alle loro capacità
.Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Lingue parlate dagli istruttori (3)
Italiano
Inglese
Francese
FAQ
Quando si svolge il corso corso base di equitazione?
Il calendario del corso è gestito da Scuderia Podere Catalini. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura Scuderia Podere Catalini?
Per chiedere informazioni su corso base di equitazione, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 7 a 15 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
corso base di equitazione viene svolto negli spazi di Scuderia Podere Catalini. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Scuderia Podere Catalini aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Scuderia Podere Catalini
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}