- Fascia di età
- da 5 a 14 anni
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 22/07/2024 al 26/07/2024
Follina (TV) - Via la Dolza , 31051
Follina (TV) - Via la Dolza , 31051
Orari
- Lunedì
- 07:30 - 08:30
Descrizione
Una settimana dedicata al mondo dell'equitazione e al cavallo! Ogni giorno sono previste lezioni di veterinaria, di mascalcia e di teoria sul cavallo. Ogni pomeriggio ci si avvicinerà a questo splendido animale: dal grooming, alla sellatura alla monta in sella. Lezioni di equitazione giornaliere e per concludere una passeggiata attorno il parco del Ranch! Settimana organizzata in collaborazione con ENGEA - Ente Nazionale Guide Equestre Ambientali.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Conosciamo il Cavallo?
Il calendario del corso è gestito da Fattoria Didattica La Dolza. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura Fattoria Didattica La Dolza?
Per chiedere informazioni su Conosciamo il Cavallo, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 5 a 14 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Fattoria Didattica La Dolza. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da Fattoria Didattica La Dolza. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
Fattoria Didattica La Dolza
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}