Corso di Escursionismo per bambini e ragazzi

Avventura Summer Camp

I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Champions' Camp

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 11 a 14 anni
Info e contatti
Contatta Champions' Camp su Orangogo.
Periodo del corso
Attivo da giugno a luglio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.

Andalo (TN) - , 38010

Andalo (TN) - , 38010

Orari

    Lunedì
08:30 - 09:30
    Martedì
08:30 - 09:30
    Mercoledì
08:30 - 09:30
    Giovedì
08:30 - 09:30
    Venerdì
08:30 - 09:30
    Sabato
08:30 - 09:30

Descrizione

COSA FAREMO Una perfetta simbiosi tra sport e natura dove ogni giorno vivremo un’avventura diversa sempre accompagnati da guide altamente specializzate. Il lunedì andremo in kayak al lago di Santa Giustina in Val di Non, il giorno seguente ci divertiremo facendo sport e orienteering, la sera l’avventura continuerà poi con il pernottamento in tenda nei boschi tra Andalo e Molveno. Mercoledì avremo l’opportunità di approcciare l’arrampicare su roccia in ambiente naturale, il giovedì scenderemo le rapide del fiume Noce facendo rafting e ci metteremo alla prova nell’adventure park presente al campo base. Il venerdì finiremo in bellezza con il tarzaning explorer in Val di Sole dove – all’interno di un canyon alpino – affronteremo ponti tibetani, pendoli, attraversate tirolesi, teleferiche, carrelli nepalesi e tanti altri emozionanti passaggi! ATTIVITÀ EXTRA Una settimana in cui le parole d’ordine saranno “Tanto divertimento, tante avventure!“. Avremo anche l’opportunità di approcciare a qualche sport e di fare grandi giochi all’aria aperta a stretto contatto con la natura. Tutte le sere non mancheranno divertenti giochi e serate a tema che permetteranno di conoscere tanti nuovi amici!.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera (non specificato) .

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi


FAQ

Quando si svolge il corso Avventura Summer Camp?

Il corso segue il calendario stabilito da Champions' Camp. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.

Come posso contattare la struttura Champions' Camp?

Per chiedere informazioni su Avventura Summer Camp, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.

A quale età si può iniziare?

Il corso è pensato per da 11 a 14 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.

Dove si svolge il corso?

Le lezioni si svolgono presso Champions' Camp. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.

Quanto costa frequentare?

Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Champions' Camp i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.

Informazioni sulla struttura

Champions' Camp

Società a responsabilità limitata
P.IVA/CodiceFiscale: 03621361207
Indirizzo Sede: Via del Lavoro, 71, 40033 Casalecchio di Reno BO, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?