- Fascia di età
- da 6 a 15 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 17/02/2019 al 30/06/2019
Montecchia di Crosara (VR) - , 37030
Montecchia di Crosara (VR) - , 37030
Orari
- Domenica
- 13:00 - 17:00
Descrizione
Escursioni Sportive per bambini e ragazzi organizzate in Val d'Alpone tra Verona e Vicenza
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Zaino e merenda
FAQ
Quando si svolge il corso TRAIL ADVENTURE KIDS?
Le lezioni di TRAIL ADVENTURE KIDS vengono definite direttamente da PALEOATHLETICA. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura PALEOATHLETICA?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di PALEOATHLETICA, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 6 a 15 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso PALEOATHLETICA. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da PALEOATHLETICA. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
PALEOATHLETICA
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}