Corso di Functional Training per ragazzi e adulti

Funzionale Interedio

I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Lanciano Nuoto SSD

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 16 a 90 anni
Livello
Intermedio - Esperto
Info e contatti
Contatta Lanciano Nuoto SSD su Orangogo.
Periodo del corso
Attivo da settembre a agosto durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.

Lanciano (CH) - Via Gabriele D'Annunzio , 66034

Lanciano (CH) - Via Gabriele D'Annunzio , 66034

Orari

    Lunedì
13:30 - 14:20
Mercoledì
19:00 - 19:50
    Venerdì
13:30 - 14:20

Descrizione

Il WTA Functional Training è un sistema di allenamento funzionale, globale e non settoriale. Si basa su esercizi che richiedono costantemente una capacità sempre migliore di coordinazione neuromuscolare e mobilità articolare. La lezione si svolge sia a corpo libero che con l’ausilio di attrezzi. Favorisce lo sviluppo di tutte le capacità condizionali, forza in primis, fondamentali per lo sviluppo armonico dell’individuo. Intermedio.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera (non specificato) .

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi


FAQ

Quando si svolge il corso Funzionale Interedio?

Il corso segue il calendario stabilito da Lanciano Nuoto SSD. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.

Come posso contattare la struttura Lanciano Nuoto SSD?

Per chiedere informazioni su Funzionale Interedio, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.

A quale età si può iniziare?

Il corso è pensato per da 16 a 90 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.

Dove si svolge il corso?

Le lezioni si svolgono presso Lanciano Nuoto SSD. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.

Quanto costa frequentare?

Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Lanciano Nuoto SSD i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.

Informazioni sulla struttura

Lanciano Nuoto SSD

Società sportiva dilettantistica
P.IVA/CodiceFiscale: 90040920697
Indirizzo Sede: Via Gabriele D'Annunzio, Lanciano, CH, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?