- Fascia di età
- da 5 a 6 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 07/01/2020 al 30/06/2020
Siracusa (SR) - Via Corfù 4, 96100
Siracusa (SR) - Via Corfù 4, 96100
Orari
- Lunedì
- 16:30 - 17:30
- Mercoledì
- 16:30 - 17:30
- Venerdì
- 16:30 - 17:30
Descrizione
Il corso si divide in tre fasi
1. Riscaldamento
2. Parte tecnica
3. Defaticamento
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Body o indumenti comodi. Si lavora a piedi scalzi o con scarpetta da ritmica.
FAQ
Quando si svolge il corso Ginnastica Artistica Liv. I?
Il corso segue il calendario stabilito da A.S.D. Performance and Beauty. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura A.S.D. Performance and Beauty?
Per chiedere informazioni su Ginnastica Artistica Liv. I, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 5 a 6 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Ginnastica Artistica Liv. I viene svolto negli spazi di A.S.D. Performance and Beauty. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
A.S.D. Performance and Beauty aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
A.S.D. Performance and Beauty
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}