Corso di Ginnastica Artistica per bambini e ragazzi
Gruppo Tecnico Propedeutico
- Fascia di età
- da 8 a 12 anni
- Livello
- Intermedio
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/01/2020 al 31/12/2020
Siracusa (SR) - Via Corfù 4, 96100
Siracusa (SR) - Via Corfù 4, 96100
Orari
- Lunedì
- 19:30 - 20:30
- Mercoledì
- 19:30 - 20:30
- Giovedì
- 19:30 - 20:30
- Venerdì
- 19:30 - 20:30
Descrizione
Il corso è rivolto a giovani già esperte.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (2)
Lingue parlate dagli istruttori (3)
Spagnolo
Francese
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Abbigliamento comodo.
FAQ
Quando si svolge il corso Gruppo Tecnico Propedeutico?
Il corso segue il calendario stabilito da A.S.D. Performance and Beauty. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura A.S.D. Performance and Beauty?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di A.S.D. Performance and Beauty, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 8 a 12 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso A.S.D. Performance and Beauty. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
A.S.D. Performance and Beauty aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
A.S.D. Performance and Beauty
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}