- Fascia di età
- da 20 a 45 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 05/10/2020 al 27/10/2020
Rivoli (TO) - , 10098
Rivoli (TO) - , 10098
Orari
- Martedì
- 10:30 - 11:30
Descrizione
Corso di Danza Cuore a Cuore per mamme in attesa e neo mamme con i loro bimbi in fascia.
L'attività è indicata per tenersi in forma o riprendersi dalla gravidanza e dal parto, è adatta a tutte, anche a chi non ha mai praticato la danza e coinvolge i bimbi cullati e coccolati dal movimento delle mamme.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Materiale necessario
Abbigliamento comodo; Fascia o marsupio; Acqua.
FAQ
Quando si svolge il corso Danza in fascia e gravidanza?
Il calendario del corso è gestito da Womanly. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura Womanly?
Per chiedere informazioni su Danza in fascia e gravidanza, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 20 a 45 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di Womanly a Rivoli. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da Womanly. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
Womanly
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}