Corso di Ginnastica per adulti
Ipopressiva e Perineo
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Wave Laboratorio del movimento
- Fascia di età
- da 18 a 99 anni
- Info e contatti
- Contatta Wave Laboratorio del movimento su Orangogo.
- Periodo del corso
-
dal 01/09/2026 al 31/08/2027
Firenze (FI) - Viale Europa 115, 50126
Firenze (FI) - Viale Europa 115, 50126
Orari
- Lunedì
- 10:30 - 11:30
- Venerdì
- 10:00 - 11:00
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di
Ginnastica
per adulti
dai 18 ai 99
anni.
Il corso si svolge presso Wave Laboratorio del movimento
di Viale Europa, 115, 50126 Firenze FI, Italia.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Ipopressiva e Perineo?
Le lezioni di Ipopressiva e Perineo vengono definite direttamente da Wave Laboratorio del movimento. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura Wave Laboratorio del movimento?
Per chiedere informazioni su Ipopressiva e Perineo, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Wave Laboratorio del movimento indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di Wave Laboratorio del movimento a Firenze. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Wave Laboratorio del movimento i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Wave Laboratorio del movimento
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Recensioni
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Lascia un commento
{{charactersLeft}}