- Fascia di età
- da 18 a 80 anni
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 11/09/2023 al 30/06/2024
Fasano (BR) - , 72015
Fasano (BR) - , 72015
Orari
- Martedì
- 10:00 - 11:00
- Giovedì
- 10:00 - 11:00
Descrizione
Il corso nasce dalla fusione di tecniche posturali e metodologie del Pilates per offrire ai praticanti una presa di coscienza del proprio corpo con l'obiettivo di renderlo piú flessibile, forte ed efficiente nelle sfide di tutti i giorni.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Diamo vita al nostro corpo!?
Le lezioni di Diamo vita al nostro corpo! vengono definite direttamente da Le Ombre dell'Albero. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura Le Ombre dell'Albero?
Per chiedere informazioni su Diamo vita al nostro corpo!, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 18 a 80 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Le Ombre dell'Albero. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Le Ombre dell'Albero i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Le Ombre dell'Albero
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}