Corso di Ginnastica Posturale per ragazzi e adulti

Posturale Mix

I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Sportivinsieme SSD

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 16 a 70 anni
Info e contatti
Contatta Sportivinsieme SSD su Orangogo.
Periodo del corso
Attivo da settembre a luglio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.

Milano (MI) - Viale Aretusa 30, 20147

Milano (MI) - Viale Aretusa 30, 20147

Orari

Martedì
11:30 - 12:30
Giovedì
18:30 - 19:30

Descrizione

Gli esercizi di ginnastica posturale vengono eseguiti con lo scopo di correggere ed ottenere una postura corretta. Attraverso una precisa sequenza didattica e l’esecuzione di semplici esercizi di respirazione, di allungamento e di rinforzo muscolare propri della ginnastica posturale si acquisisce una maggior consapevolezza del proprio corpo ed una piacevole sensazione di scioltezza e distensiva dei muscoli, elementi indispensabili per godere di una buona salute. L'obiettivo è di sciogliere tutte le tensioni accumulate dallo stress fisico e mentale accumulato durante le giornate di lavoro..
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera 10€.

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi

Servizi inclusi (4)

Docce
Spogliatoi
Phon
Wi-fi

Servizi inclusi

Docce
Spogliatoi
Phon
Wi-fi

Materiale necessario

Abbigliamento comodo, lucchetto per armadietto


FAQ

Quando si svolge il corso Posturale Mix?

Il corso segue il calendario stabilito da Sportivinsieme SSD. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.

Come posso contattare la struttura Sportivinsieme SSD?

Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Sportivinsieme SSD, che di solito risponde rapidamente.

A quale età si può iniziare?

Il corso è pensato per da 16 a 70 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.

Dove si svolge il corso?

Le lezioni si svolgono presso Sportivinsieme SSD. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.

Quanto costa frequentare?

Le tariffe per Posturale Mix possono variare in base alle opzioni disponibili. Su questa pagina trovi sempre i costi aggiornati oppure, se hai dubbi, puoi contattare direttamente la struttura.

Informazioni sulla struttura

Sportivinsieme SSD

Società sportiva dilettantistica
Indirizzo Sede: Viale Aretusa, 30, Milano, MI, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa
Costo della quota associativa/tessera: 10€

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?