- Fascia di età
- da 6 a 16 anni
- Livello
- Intermedio
- Disabilità supportate
- Intellettiva
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/09/2021 al 30/06/2022
Arcore (MB) - Via Thomas Alva Edison 25, 20862
Arcore (MB) - Via Thomas Alva Edison 25, 20862
Orari
- Lunedì
- 13:30 - 14:30
- Martedì
- 13:30 - 14:30
- Mercoledì
- 13:30 - 14:30
- Giovedì
- 13:30 - 14:30
- Venerdì
- 13:30 - 14:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Atletica Leggera per bambini e ragazzi 6 - 16 anni. Il corso si svolge presso Associazione Crescere Insieme I.S.D. di Via Thomas Alva Edison, 25 Arcore (MB) 20862
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Atletica?
Le lezioni di Atletica vengono definite direttamente da Associazione Crescere Insieme I.S.D.. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura Associazione Crescere Insieme I.S.D.?
Per chiedere informazioni su Atletica, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Associazione Crescere Insieme I.S.D. indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Associazione Crescere Insieme I.S.D.. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Associazione Crescere Insieme I.S.D. i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Associazione Crescere Insieme I.S.D.
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}