Corso di Ginnastica Ritmica per bambini, ragazzi e adulti
Ginnastica Ritmica Chivasso
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Asd La Palestrina
- Fascia di età
- da 3 a 25 anni
- Livello
- Principiante
- Info e contatti
- Contatta Asd La Palestrina su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da settembre a luglio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Chivasso (Piemonte) - Via Guglielmo Marconi 2, 10034
Chivasso (Piemonte) - Via Guglielmo Marconi 2, 10034
Orari
- Lunedì
- 17:00 - 20:15
- Martedì
- 17:00 - 20:15
- Mercoledì
- 17:00 - 20:15
- Giovedì
- 17:00 - 20:15
- Venerdì
- 17:00 - 20:15
- Sabato
- 09:00 - 13:15
Descrizione
É la passione e l’amore per la ginnastica ritmica che da vita
all’A.S.D. LA PALESTRINA.
La determinazione e il lavoro costante sono il nostro mix vincente.
La lealtà e il rispetto per se stessi e per gli altri sono la nostra prassi.
Tutto nasce, cresce e si sviluppa in un ambiente sportivo sereno e gioioso,
dove giovani menti e giovani corpi vengono studiati, cresciuti, modellati
e aiutati ad esprimersi al meglio da un competente
e professionale staff tecnico.
.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Materiale necessario
leggins, maglietta, calzini
FAQ
Quando si svolge il corso Ginnastica Ritmica Chivasso?
Il corso segue il calendario stabilito da Asd La Palestrina. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Asd La Palestrina?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Asd La Palestrina, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 3 a 25 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Asd La Palestrina. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Asd La Palestrina i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Asd La Palestrina
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}