- Fascia di età
- da 7 a 85 anni
- Livello
- Intermedio - Esperto - Principiante
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 25/06/2021 al 31/12/2022
Poirino (TO) - Via Pralormo 3, 10046
Poirino (TO) - Via Pralormo 3, 10046
Orari
- Martedì
- 11:00 - 19:00
- Mercoledì
- 09:00 - 19:00
- Giovedì
- 09:00 - 14:00
- Venerdì
- 09:00 - 19:00
- Sabato
- 14:00 - 19:00
- Domenica
- 14:00 - 19:00
Descrizione
Sessioni di gruppo di 2 ore ( 3 giocatori ) per una persona presso il Golf Club "La Margherita", con riscaldamento in campo pratica e 4/5 buche insieme al Maestro William Rosen. Si riscontrano situazioni particolari come la palla nell’erba alta, cattivo lie, palla più alta e più bassa dei piedi, piede sinistro più alto e più basso del destro. Inoltre su richiesta, corsi di regole sul campo per il passaggio da NA (non abilitato) a GA (giocatore abilitato).
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Materiale necessario
Pantaloni lunghi, polo, scarpe senza tacco non scivolose
FAQ
Quando si svolge il corso 2 ore - Club "La Margherita"?
Le lezioni di 2 ore - Club "La Margherita" vengono definite direttamente da William Rosen Golf Academy. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura William Rosen Golf Academy?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di William Rosen Golf Academy, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
William Rosen Golf Academy indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
2 ore - Club "La Margherita" viene svolto negli spazi di William Rosen Golf Academy. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a William Rosen Golf Academy i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
William Rosen Golf Academy
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}