- Fascia di età
- da 12 a 40 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 06/10/2025 al 19/06/2026
Novara (NO) - Via Monte San Gabriele 19, 28100
Novara (NO) - Via Monte San Gabriele 19, 28100
Orari
- Martedì
- 18:30 - 19:30
- Venerdì
- 18:30 - 19:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Judo per ragazzi e adulti 12 - 40 anni. Il corso si svolge presso ASD CENTRO JUDO NOVARA di Via Monte San Gabriele, 19, 28100 Novara NO, Italia
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Lingue parlate dagli istruttori (2)
Italiano
Inglese
Servizi inclusi
Materiale necessario
TUTA SENZA CERNIERE E CIABATTE
FAQ
Quando si svolge il corso JUDO AMATORIALE?
Il calendario del corso è gestito da ASD CENTRO JUDO NOVARA. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura ASD CENTRO JUDO NOVARA?
Per chiedere informazioni su JUDO AMATORIALE, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 12 a 40 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
JUDO AMATORIALE viene svolto negli spazi di ASD CENTRO JUDO NOVARA. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
ASD CENTRO JUDO NOVARA aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
ASD CENTRO JUDO NOVARA
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Recensioni
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Lascia un commento
{{charactersLeft}}