- Fascia di età
- da 6 a 99 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 13/09/2021 al 30/06/2022
Roma (RM) - Via San Godenzo 195, 00189
Roma (RM) - Via San Godenzo 195, 00189
Orari
- Lunedì
- 19:00 - 20:00
- Mercoledì
- 18:00 - 19:00
- Venerdì
- 18:00 - 19:00
Descrizione
Nella nostra palestra si svolgono corsi di Kick Boxing per bambini e adulti. Per Kick under 12 i corsi si svolgeranno il Mercoledì e il Venerdì dalle 18:00 alle 19:00. Per gli adulti i corsi saranno il Lunedì,Mercoldì,Venerdì dalle 19:00 alle 20:00. Basterà contattarci al numero 0689346222 oppure attraverso la nostra email per prenotare una lezione di prova TOTALMENTE GRATUITA. Vi aspettiamo.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso KIck Boxing?
Il corso segue il calendario stabilito da LeA Gym. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura LeA Gym?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di LeA Gym, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 6 a 99 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso LeA Gym. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
LeA Gym aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
LeA Gym
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}