Corso di Mini Basket per bambini
aquilotti e gazzelle
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: AD PALLACANESTRO OLIMPIA
- Fascia di età
- da 9 a 10 anni
- Info e contatti
- Contatta AD PALLACANESTRO OLIMPIA su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da settembre a giugno durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Olbia (SS) - Via James Joyce , 07026
Olbia (SS) - Via James Joyce , 07026
Orari
- Lunedì
- 16:30 - 17:30
- Martedì
- 17:45 - 18:45
- Giovedì
- 17:45 - 18:45
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di
Mini Basket
per bambini
dai 9 ai 10
anni.
Il corso si svolge presso AD PALLACANESTRO OLIMPIA
di Via James Joyce, 07026 Olbia SS, Italia.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso aquilotti e gazzelle?
Il calendario del corso è gestito da AD PALLACANESTRO OLIMPIA. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura AD PALLACANESTRO OLIMPIA?
Per chiedere informazioni su aquilotti e gazzelle, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 9 a 10 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
aquilotti e gazzelle viene svolto negli spazi di AD PALLACANESTRO OLIMPIA. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a AD PALLACANESTRO OLIMPIA i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
AD PALLACANESTRO OLIMPIA
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}