Corso di Multisport per ragazzi e adulti
LEZIONI PERSONAL
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: ASD Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento
- Fascia di età
- da 16 a 60 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto
- Info e contatti
- Contatta ASD Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da settembre a giugno durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Potenza (PZ) - Contrada Bucaletto 107, 85100
Potenza (PZ) - Contrada Bucaletto 107, 85100
Orari
- Lunedì
- 09:00 - 10:00
- Martedì
- 09:00 - 10:00
- Mercoledì
- 09:00 - 10:00
- Giovedì
- 09:00 - 10:00
- Venerdì
- 09:00 - 10:00
Descrizione
Questi pacchetti sono riservati agli sportivi che vogliono effettuare delle lezioni private.
Ogni allievo concorderà le modalità della lezione con il proprio insegnante.
.Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso LEZIONI PERSONAL?
Il calendario del corso è gestito da ASD Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura ASD Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento?
Per chiedere informazioni su LEZIONI PERSONAL, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 16 a 60 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
LEZIONI PERSONAL viene svolto negli spazi di ASD Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
ASD Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
ASD Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}