Corso di Nautica per adulti
Corso Nautica
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: CSP Reparto Roma A.s.d.
- Fascia di età
- da 18 a 65 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Info e contatti
- Contatta CSP Reparto Roma A.s.d. su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da marzo a maggio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Roma (RM) - Via Portuense 1680, 00148
Roma (RM) - Via Portuense 1680, 00148
Orari
- Martedì
- 19:00 - 21:00
Descrizione
corso di nautica propedeutico per il conseguimento della patente nautica a motore entro le 12 miglia.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Corso Nautica?
Il corso segue il calendario stabilito da CSP Reparto Roma A.s.d.. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura CSP Reparto Roma A.s.d.?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di CSP Reparto Roma A.s.d., che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 18 a 65 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso CSP Reparto Roma A.s.d.. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a CSP Reparto Roma A.s.d. i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
CSP Reparto Roma A.s.d.
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}