Corso di Nordic Walking per adulti
Allenamento BungyPump bastoncini forniti
- Fascia di età
- da 18 a 67 anni
- Disabilità supportate
- Motoria - Intellettiva
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/01/2018 al 31/12/2020
Segrate (MI) - Via Circonvallazione 29, 20090
Segrate (MI) - Via Circonvallazione 29, 20090
Orari
- Lunedì
- 12:30 - 14:00
- Giovedì
- 12:30 - 14:00
Descrizione
È necessario consegnare il certificato medico non agonistico in corso di validità (anche via mail o whatsapp).
La quota è relativa a 6 allenamenti che si effettueranno presso l'Idroscalo.
Si ricorda di dotarsi di abbigliamento idoneo e scarpe adeguate. Il bastoncino VERRÁ FORNITO.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Materiale necessario
Abbigliamento consono all'attività all'aperto sulla base della stagionalità
FAQ
Quando si svolge il corso Allenamento BungyPump bastoncini forniti?
Le lezioni di Allenamento BungyPump bastoncini forniti vengono definite direttamente da NWP - Nordic Walking Passion. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura NWP - Nordic Walking Passion?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di NWP - Nordic Walking Passion, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 18 a 67 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso NWP - Nordic Walking Passion. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
NWP - Nordic Walking Passion aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
NWP - Nordic Walking Passion
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}