- Fascia di età
- da 18 a 70 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto
- Disabilità supportate
- Visiva - Uditiva - Motoria
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 30/09/2018 al 28/06/2019
La Spezia (SP) - Via Carlo Alberto Federici , 19126
La Spezia (SP) - Via Carlo Alberto Federici , 19126
Orari
- Lunedì
- 18:15 - 19:00
- Mercoledì
- 16:00 - 19:00
Descrizione
Il corso adulti si tiene due volte a settimana ed è specifico per tutte le persone di età superiore ai 18 anni.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Servizi inclusi
Materiale necessario
Costume, cuffia, ciabatte, asciugamano.
FAQ
Quando si svolge il corso Corso di nuoto per adulti?
Le lezioni di Corso di nuoto per adulti vengono definite direttamente da Rari Nantes Spezia. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura Rari Nantes Spezia?
Per chiedere informazioni su Corso di nuoto per adulti, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 18 a 70 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Corso di nuoto per adulti viene svolto negli spazi di Rari Nantes Spezia. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Rari Nantes Spezia aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Rari Nantes Spezia
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}