- Fascia di età
- da 3 a 5 anni
- Livello
- Professionista - Esperto - Intermedio
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 29/10/2023 al 31/07/2024
Legnago (VR) - Via Olimpia 6, 37045
Legnago (VR) - Via Olimpia 6, 37045
Orari
- Lunedì
- 16:45 - 17:15
- Martedì
- 16:45 - 17:15
- Mercoledì
- 16:45 - 17:15
- Giovedì
- 16:45 - 17:15
- Venerdì
- 16:45 - 17:15
- Sabato
- 09:30 - 10:00
- Domenica
- 10:30 - 11:00
Descrizione
Corso di acquaticità per bambini dai 3 ai 5 anni. Le lezioni hanno una durata di 30 minuti con 1 frequenza di 1 o 2 volte a settimana. In acqua i bimbi entrano senza il genitore ma con i nostri istruttori nella vasca bassa e riscaldata.
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Materiale necessario
Costume, ciabatte, cuffia, accappatoio, necessario per la doccia Phon a pagamento
FAQ
Quando si svolge il corso Corso nuoto paperini 3-5 anni?
Il corso segue il calendario stabilito da Legnagonuoto S.R.L. S.D.. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Legnagonuoto S.R.L. S.D.?
Per chiedere informazioni su Corso nuoto paperini 3-5 anni, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 3 a 5 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Legnagonuoto S.R.L. S.D.. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Le tariffe per Corso nuoto paperini 3-5 anni possono variare in base alle opzioni disponibili. Su questa pagina trovi sempre i costi aggiornati oppure, se hai dubbi, puoi contattare direttamente la struttura.Informazioni sulla struttura
Legnagonuoto S.R.L. S.D.
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}