- Fascia di età
- da 5 a 6 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 25/09/2023 al 08/06/2024
Trezzano sul Naviglio (MI) - Via Morona , 20090
Trezzano sul Naviglio (MI) - Via Morona , 20090
Orari
- Lunedì
- 17:00 - 18:00
- Giovedì
- 17:00 - 18:00
Descrizione
Corso minibasket per bambini nati nel 2017 e 2018. Al compimento dei 6 anni, anche per la prova, è obbligatorio il certificato per attività sportiva non agonistica. Il termine per il pagamento della quota è il 30/10/23
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Paperini Morona?
Il corso segue il calendario stabilito da Trezzano Basket. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Trezzano Basket?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Trezzano Basket, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Trezzano Basket indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di Trezzano Basket a Trezzano sul Naviglio. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Trezzano Basket aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Trezzano Basket
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}