Corso di Pallavolo per bambini, ragazzi e adulti
Pallavolo Castello di Godego
- Fascia di età
- da 6 a 30 anni
- Livello
- Intermedio
- Disabilità supportate
- Intellettiva
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 01/09/2017 al 31/05/2018
Castello di Godego (TV) - Via Paolo Piazza 3, 31030
Castello di Godego (TV) - Via Paolo Piazza 3, 31030
Orari
- Lunedì
- 16:30 - 21:30
- Martedì
- 16:30 - 22:30
- Mercoledì
- 19:00 - 21:00
- Giovedì
- 16:30 - 22:30
- Venerdì
- 16:30 - 20:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Pallavolo per bambini, ragazzi e adulti 6 - 30 anni. Il corso si svolge presso POLISPORTIVA GODIGESE ASD di Via Paolo Piazza, 3 Castello di Godego (TV) 31030
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Pallavolo Castello di Godego?
Il calendario del corso è gestito da POLISPORTIVA GODIGESE ASD . Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura POLISPORTIVA GODIGESE ASD ?
Per chiedere informazioni su Pallavolo Castello di Godego, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
POLISPORTIVA GODIGESE ASD indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di POLISPORTIVA GODIGESE ASD a Castello di Godego. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a POLISPORTIVA GODIGESE ASD i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
POLISPORTIVA GODIGESE ASD
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}