- Fascia di età
- da 16 a 80 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 31/10/2018 al 31/12/2019
Arezzo (AR) - Via Francesco Baracca , 52100
Arezzo (AR) - Via Francesco Baracca , 52100
Orari
- Sabato
- 08:00 - 19:00
- Domenica
- 14:00 - 19:00
Descrizione
Il corso di Paracadutismo si divide in sette livelli in caduta libera ed una lezione teorica
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Servizi inclusi
FAQ
Quando si svolge il corso Paracadutismo?
Il corso segue il calendario stabilito da PARACADUTISMO ETRURIA ASD. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura PARACADUTISMO ETRURIA ASD?
Per chiedere informazioni su Paracadutismo, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 16 a 80 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di PARACADUTISMO ETRURIA ASD a Arezzo. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
PARACADUTISMO ETRURIA ASD aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
PARACADUTISMO ETRURIA ASD
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}