Corso di Pattinaggio Artistico per bambini e ragazzi
Corso Preagonismo
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: ASD Victoria Skating 2
- Fascia di età
- da 11 a 16 anni
- Livello
- Esperto
- Info e contatti
- Contatta ASD Victoria Skating 2 su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da settembre a luglio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Cesena (FC) - Via A. Zoli 35, 47521
Cesena (FC) - Via A. Zoli 35, 47521
Orari
- Lunedì
- 18:30 - 20:30
- Martedì
- 17:30 - 19:30
- Venerdì
- 18:30 - 20:30
Descrizione
Il corso, tenuto da allenatori professionali, è rivolto ai bambini che praticano pattinaggio già da almeno un anno..
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Abbigliamento comodo e calzini un po alti.
FAQ
Quando si svolge il corso Corso Preagonismo?
Le lezioni di Corso Preagonismo vengono definite direttamente da ASD Victoria Skating 2. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura ASD Victoria Skating 2?
Per chiedere informazioni su Corso Preagonismo, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
ASD Victoria Skating 2 indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di ASD Victoria Skating 2 a Cesena. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da ASD Victoria Skating 2. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
ASD Victoria Skating 2
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}